Presepe Vivente a Cappuccini

La parrocchia dei Cappuccini promuove una serie di iniziative legate alle prossime festività.

Si comincia, domenica 20 dicembre, alle 10.30 in oratorio, con lo scambio degli auguri tra i collaboratori parrocchiali; alle 11 seguirà la messa per tutta la comunità; ciascuno è invitato a portare la statuina di Gesù Bambino del presepio di casa per la benedizione;
alle 15.30 in oratorio, festa di Natale per tutti e in particolar modo per i bambini.

Giovedì 24 alle 23.15 presepe vivente e alle 24 messa della notte;

venerdì 25 alle 11 messa solenne del giorno di Natale-

Sabato 26 dicembre, ricorrenza di S. Stefano, alle 10.30 al cimitero, preghiera per tutti i defunti e alle 11 messa nella parrocchiale.

Giovedì 31 dicembre alle 16, in chiesa, canto del Te Deum e liturgia di fine anno, cui seguirà la messa.

Venerdì 1 gennaio 2016, giornata mondiale della pace, messe alle 11 e alle 17 (per la pace e in onore della beata Madre Teresa di Calcutta.

Mercoledì 6 gennaio, solennità dell’Epifania, alle 11.00 messa; alle 15.00 rito del bacio al Bambino, poi tutti in oratorio per la tombola dei Re Magi in attesa della Befana e premiazione “concorso presepi”.

Infine, domenica 10 gennaio, alle 11 festa di tutti i bambini battezzati nel 2015 e consegna della preghiera a nome dell’Arcivescovo; gli alunni di prima elementare riceveranno la preghiera del Padre Nostro.