Don Janusz esequie a Montichiari

In merito alle esequie del compianto rev. don Janusz Malski, Moderatore Generale della Comunità dei  Silenziosi Operai della Croce (SODC), forniamo alcune indicazioni pratiche per chi desiderasse unirsi nella partecipazione orante:

La camera ardente è allestita nella cappella della casa “Maria Madre della Chiesa”, in via Matteotti 6 a Montichiari (BS), a partire dal pomeriggio di oggi, martedì 6 ottobre.

La S. Messa esequiale sarà celebrata giovedì 8 ottobre alle  15.00 nel Duomo di S. Maria Assunta in Montichiari, a cui farà seguito la tumulazione nel cimitero della stessa località.

Per dare la possibilità anche a tutti i residenti nella nostra Arcidiocesi di partecipare alla preghiera, l’Arcivescovo presiederà una Celebrazione eucaristica di suffragio al santuario del Trompone, in data da stabilirsi.

Requiem aeternam dona ei, Domine, et lux perpetua luceat ei. Requiescat in pace!