Iniziative Pastorale della Salute 2020

Come in passato, si avvicinano due importanti iniziative: il Corso ANANIA 2020 e la Giornata Mondiale del Malato.

Il corso ANANIA, di formazione ECM -grazie all’accreditamento dell’ASL Vercelli- ha per titolo “AL TRAMONTO DELLA VITA, accanto a chi parte e a chi rimane”. Il programma prevede 4 incontri pomeridiani la cui partecipazione, gratuita, è riservata agli iscritti.
L’accesso al corso è possibile solo ed esclusivamente previa iscrizione su:  www.formazionesanitapiemonte.it (spiegazioni nella parte sinistra della brochure Asl).
Scarica la locandina Anania 2020 e Volantino Anania 2020

La XXVIII Giornata Mondiale del Malato si svolgerà, secondo le intenzioni del nostro Arcivescovo Marco, in due giornate distinte: domenica 9 Febbraio al Santuario del Trompone, in un significativo “abbraccio diocesano” ai Sofferenti; martedì 11 in un luogo proprio quale l’ospedale S. Andrea di Vercelli.
Per approfondire:
Vai all’articolo con gli orari: https://www.arcidiocesi.vc.it/event/giornata-mondiale-del-malato-a-vercelli/
Scarica la Lettera Giornata Mondiale del Malato 2020
Scarica la locandina GMM 2020