Parrocchia di S. Paolo: iscrizioni al catechismo

L’inizio è previsto per il 5 novembre

L’anno catechistico per la parrocchia di S. Paolo prenderà il via a partire da domenica 5 novembre e si concluderà domenica 12 maggio 2024. «Il ciclo prevede due anni per la preparazione alla Prima Comunione, partendo come di consuetudine dai bimbi che in questo anno scolastico frequentano la seconda elementare della scuola primaria – spiega il parroco, mons. Ettore Esposito – e altri due anni per ricevere la cresima, solitamente conferita alla fine della quinta elementare. Gli incontri sono a cadenza settimanale e indicativamente sono previsti:

ogni lunedì per la 3ª catechismo (classe del primo anno di preparazione alla cresima);

ogni martedì per la 4ª catechismo (classe del secondo anno che si prepara a ricevere la cresima il 12 maggio 2024);

ogni mercoledì per la 1ª catechismo (classe del primo anno in preparazione alla comunione);

ogni giovedì per la 2ª catechismo (classe del secondo anno in preparazione a ricevere la Comunione il 5 maggio 2024)».

Il tutto solitamente si svolge dalle 17 alle 18, per altre informazioni basta contattare la Parrocchia al numero WhatsApp 3494464708.

I moduli d’iscrizione e privacy e tutte le istruzioni li potete trovare sul sito parrocchiale al seguente link: Anno Catechistico 2023-2024 – Parrocchia San Paolo – Vercelli (sanpaolovercelli.it)