LE VISITE PASTORALI SONO SOSPESE

Mons. Marco Arnolfo, arcivescovo di Vercelli e delegato Cep per la Pastorale sociale e il lavoro

L’arcivescovo di Vercelli, mons. Marco Arnolfo, aveva reso noto nel mese di gennaio il calendario delle visite pastorali dedicate alle 21 Comunità del territorio diocesano, con attenzione specifica agli amministratori locali, al mondo economico e produttivo, e agli studenti universitari, in vista della 49ª Settimana Sociale, promossa dalla Cei, che si terrà a Taranto dal 4 al 7 febbraio 2021 sul tema “Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro e futuro”.

Tutte le 21 visite programmate sono ora da considerarsi sospese e rinviate a data da destinarsi per oggettive questioni strettamente legate alle disposizioni sanitarie governative ed ecclesiastiche. I Rev. Sacerdoti Coordinatori sono quindi esentati, fino a nuove comunicazioni, dall’effettuare inviti e convocazioni, com’era stato illustrato direttamente dall’Arcivescovo in occasione dell’incontro di formazione del clero svoltosi il 21 febbraio scorso. Per qualsiasi chiarimento sono a disposizione gli uffici di Curia.

Mons. Mario Allolio
vicario generale della Diocesi.