Il 2 marzo in seminario incontro dei ministri della Comunione

In programma la conferenza di mons. Francesco Guido Ravinale, vescovo emerito di Asti

Sabato 2 marzo dalle ore 9,30 alle 11,45 nel seminario arcivescovile di Vercelli in piazza S. Eusebio, 10 è previsto l’incontro dei ministri straordinari della Comunione, organizzato dall’Ufficio Pastorale della Salute diocesano in collaborazione con l’Ufficio liturgico. «Il programma prevede alle 9,30 il ritrovo in seminario e alle 9,45 un momento di preghiera – illustra don Bruno Capuano, responsabile della Pastorale della Salute diocesana – Alle 10 si terrà la conferenza dal titolo: “Ministri di una Chiesa che dona conforto e speranza?” commentando il documento congiunto di Ufficio Liturgico Nazionale e Ufficio Pastorale della Salute. Relatore sarà  mons. Francesco Guido Ravinale, vescovo emerito di Asti». Alle 11 sono previste l’ Adorazione Eucaristica e preghiera e alle 11,45 la conclusione dell’incontro.