Giuramento Passera Giugno

Oggi 25 novembre 2022 alle ore 12 presso l’ufficio del Vicario Generale mons. Stefano Bedello i sacerdoti: don Andrea Passera (foto con maglioncino sportivo) e don Marco Giugno ( foto in clergy) hanno prestato giuramento per assumere l’ufficio di Parroco di, rispettivamente, Borgo Vercelli e di Biandrate.

Mentre auguriamo un meritato riposo a don Guido Pezzana, parroco emerito di Borgo Vercelli, facciamo i nostri migliori auguri ai novelli parroci che ricordiamo prenderanno possesso liturgico delle proprie sedi:

don Giugno: Sabato 26 novembre 2022 alle ore 15:30 a Biandrate e il giorno dopo a Vicolungo nella consueta messa domenicale;

don Passera: Domenica 27 novembre 2022 alle ore 17:00 a Borgo Vercelli;

Auguri anche a don Angelo Ligorio che diventa Amministratore Parrocchiale di Casaleggio Novara nella messa vespertina di sabato 26 novembre 2022.

don Andrea Passera
don Marco Giugno