Festa San Giuseppe 2023

nella Parrocchia di San Paolo a Vercelli

Per il terzo anno consecutivo nella Parrocchia di San Paolo di Vercelli si celebra la festa di San Giuseppe che quest’anno cadendo di domenica sarà ricordato lunedì 20 marzo.

Il 19 marzo, Quarta Domenica di Quaresima, è l’occasione per festeggiare anche tutti i papà ed in particolare i ragazzi del catechismo hanno già scritto tanti messaggi e letterine che verranno esposti in chiesa, mentre nell’urna ai piedi del santo tantissimi devoti hanno aderito e lasciato le loro richieste e ringraziamenti a “San Giuseppe ti scrivo….”

Chi desidera iscriversi o rinnovare l’iscrizione alla Compagnia di San Giuseppe può farlo a partire dal 18 marzo fino al 20 marzo compreso direttamente in chiesa dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Le Sante Messe del 19 marzo sono le consuete festive ovvero alle ore 10, 11 e alla sera alle 18 alla quale l’Arcivescovo Marco, per sopraggiunti motivi ministeriali romani, si unirà spiritualmente in preghiera essendo in viaggio verso Roma.