Festa diocesana della famiglia: appuntamento domenica 28 aprile

Domenica 28 aprile le famiglie della diocesi sono invitate in Seminario per la Festa della Famiglia, un appuntamento promosso dall’Ufficio di pastorale familiare in collaborazione con i movimenti, le associazioni e le scuole cattoliche.

Il ritrovo è alle ore 9.30.

Gli animatori guideranno i più piccoli in un percorso a misura di età parallelo a quello dei genitori. Si condividerà il pranzo con ciò che ognuno avrà portato da casa ma sarà assicurato anche un piatto di pasta per tutti. Nel pomeriggio grande gioco insieme per poi concludere la giornata alle 17.30 con la messa celebrata dall’Arcivescovo in duomo.

Un’occasione per stare insieme tra famiglie e un punto di partenza per un cammino condiviso che potrà diventare una tappa annuale.