Sabato 21 febbraio corso pastorale familiare

21 Febbraio 2015, 15:30
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    21 Febbraio 2015, 23:00

Prosegue, sabato 21 febbraio alle 15.30 in seminario, il corso di formazione per operatori di pastorale familiare.

Il ruolo della famiglia nella Chiesa e nella società civile, tema di questo incontro, sarà trattato dai coniugi Elena e Claudio Mezzavilla della diocesi di Cuneo, entrambi impegnati nel sociale.

Data l’importanza dell’argomento, in un tempo in cui la famiglia è al centro di due sinodi e, contemporaneamente, è minata alle radici dal propagarsi dell’ideologia gender, è fondamentale sottolinearne il significato e il valore all’interno della chiesa e nella società.

Si invitano quindi all’incontro le famiglie, i sacerdoti, le religiose i catechisti e tutti coloro che desiderano approfondire l’argomento.