Anniversario di don Secondo Pollo e memoria liturgica

Appuntamenti a Caresanablot e a Vercelli in memoria del beato don Secondo Pollo, sacerdote diocesano e cappellano militare.

Mercoledì 26 dicembre, al mattino, l’appuntamento sarà alle 10 a Caresanablot davanti al Monumento ai Caduti di tutte le guerre, e poi davanti al Monumento del beato don Pollo. Al termine, nella chiesa di S. Cecilia per partecipare alla messa delle 11.15, presieduta dall’Arcivescovo mons. Marco Arnolfo.

Nel pomeriggio sempre del 26 dicembre, alle 17.30 in cattedrale a Vercelli, tradizionale appuntamento di S. Stefano con la celebrazione eucaristica solenne presieduta da mons. Marco Arnolfo.

Venerdì 4 gennaio, memoria liturgica del beato don Secondo Pollo, la messa vespertina delle 17 sarà dedicata a lui.

Sia in quel giorno sia mercoledì 26 dicembre, il seminario sarà aperto dalle 15 alle 17 per consentire la visita alla “Casa dei ricordi”, legata alla vita del sacerdote diocesano.