Adorazione e veglia in ricordo di Chiara Corbella

L’appuntamento di preghiera mercoledì 12 giugno nella chiesa di S. Giuseppe

In occasione del 12° anniversario della nascita al Cielo della serva di Dio, Chiara Corbella Petrillo, la parrocchia di S. Giuseppe in Vercelli invita ad una veglia di preghiera e di adorazione eucaristica che si terrà mercoledì prossimo, 12 giugno nella chiesa di San Giuseppe, dalle 21 alle 22.30 (con possibilità di adorazione notturna a seguire, fino alle 7 del mattino del giorno successivo con recita delle Lodi). «Desideriamo fare memoria di questa straordinaria figura di giovane (sposa e mamma) – spiegano i promotori dell’iniziativa – che ha saputo accogliere la volontà di Dio nella propria vita, senza riserve, incamminandosi coraggiosamente sulla strada della santità, celebrandone il ricordo, scoprendone insieme la bellezza e la profondità e chiedendo, per sua intercessione, le grazie necessarie per percorrere ogni giorno con fede e abbandono la via tracciata dal Signore per ciascuno di noi».