L’Arcivescovo annuncia le sue prime nuove nomine

Carissimi,
con l’inizio del nuovo anno pastorale alcune comunità saluteranno il loro parroco destinato ad altri incarichi. Ad alcuni sacerdoti sarà chiesto di assumere la guida di una nuova parrocchia mantenendo i loro attuali incarichi pastorali. Anticipo pertanto i cambiamenti programmati per la ripresa delle attività nelle singole parrocchie:

Per il nuovo anno pastorale l’Ufficio Missionario diocesano viene retto da mons. Arcivescovo e l’aspetto della pastorale missionaria sarà seguito da mons. Franco Giovone.

Il molto rev.do Don Antonello Solla è nominato parroco della Parrocchia di Nostra Signora di Lourdes al rione Concordia di Vercelli e amministratore parrocchiale di S. Pietro in Vercelli.

Il molto rev.do Don Maurizio Galazzo è nominato amministratore parrocchiale della Parrocchia di S.Martino in Casalbeltrame.

Il molto rev.do Don Pier Leo Lupano è nominato amministratore parrocchiale della Parrocchia Ss. Pietro e Paolo in Landiona, conferendo il mandato pastorale al rev.do diacono Don Gian Franco Manfrinato.

Il molto rev.do Don Gian Franco Brusa è nominato amministratore parrocchiale della Parrocchia S. Lorenzo in Ronsecco.

Il molto rev.do Don Andrea Matta è nominato amministratore parrocchiale della Parrocchia B.V. Assunta in Ghislarengo e della Parrocchia S. Pietro in Lenta.

Il molto rev.do Don Gilio Ardissino si trasferisce nel Seminario Arcivescovile di Vercelli, collaborerà con la parrocchia del SS. Salvatore in Vercelli e sarà nominato canonico del Capitolo della Cattedrale di S. Eusebio.

Il molto rev.do don Elio Grosso collaborerà con la Parrocchia di Sant’Agata in Santhià e sarà nominato canonico della Collegiata di Sant’Agata in Santhià.

+ Mons. Marco Arnolfo