Preghiera per i sofferenti nella chiesa di San Cristoforo

Iniziativa di preghiera dedicata a chi soffre e a chi è meno fortunato. Lapreghiera nella diocesi rimane sempre un punto costante ed importante per coloro che soffrono e per chi si prende cura di loro.

Gli appuntamenti sono per giovedì 7 febbraio alle 21, lettura del messaggio del Papa lanciato in occasione della Giornata mondiale del malato e della Parola tratta dalla Sacra Scrittura; seguirà il rosario per tutti i sofferenti e per chi se ne prende cura; lunedì 11 febbraio, nella ricorrenza della prima apparizione della Madonna a Lourdes, alle 17 si terrà l’Adorazione eucaristica animata dalla preghiera e dalla meditazione; alle 17.30 il santo rosario; alle ore 18 vespri; alle18.15 celebrazione eucaristica; alle 21 incontro di preghiera a cura del laicato domenicano. L’invito a partecipare è esteso a tutti.