Mons. Cavallone parroco della nuova parrocchia del centro

A partire dal prossimo mese di giugno le comunità del centro della città verranno assimilate in un’unica parrocchia alla quale farà ”capo” Mons. Giuseppe Cavallone, pro-vicario della diocesi di Vercelli.

Mons. Cavallone non sarà da solo a guidare la nuova unità pastorale che comprenderà le attuali parrocchie di San Cristoforo, Sant’Agnese, San Giuseppe e la chiesa di Santa Maria Maggiore. Al suo fianco don Sergio Vercelli, don Stefano Bedello, don Piero Secco e don Patrizio Maggioni lo affiancheranno nelle funzioni in duomo e nelle chiese attigue. Sarà invece Mons. Sergio Salvini a reggere la comunità di San Cristoforo, mentre don Mario Allolio, attuale parroco di Sant’Agnese, si sposterà allo Spirito Santo.