La giornalista Costanza Miriano nella chiesa di S. Giuseppe

Venerdì 9 febbraio tratterà il tema “Il matrimonio come via di salvezza”

Venerdì 9 febbraio alle 21, la chiesa di San Giuseppe – in via Alberti 3 a Vercelli – ospita Costanza Miriano. Giornalista, scrittrice e blogger nonché moglie e mamma di quattro figli, Miriano è diventata un caso internazionale per i suoi libri anticonformisti sulla famiglia. Da uno dei suoi testi è nato, alcuni anni fa, il Monastero wi-fi ossia una compagnia di persone che desiderano avere una vita di preghiera, trovare degli spazi per Dio nel quotidiano. Invitata dalla Pastorale familiare della diocesi eusebiana, Costanza Miriano tratterà il tema “Il matrimonio come via di salvezza”. Tutti sono invitati, in particolare le coppie di sposi, i fidanzati e coloro che stanno frequentando i corsi di preparazione al matrimonio. L’ingresso è libero.