aspettando Ognissanti

a Santhià, San Germano e Salasco il tutto a pag.8 del Corriere Eusebiano

Anche in tempo di pandemia, la Comunità Pastorale n. 7 – che riunisce le parrocchie di Santhià, San Germano Vercellese e Salasco – si prepara a vivere la solennità di Ognissanti e la commemorazione dei fedeli defunti.

E’ stato anzitutto programmato un orario per il sacramento della riconciliazione: nel Duomo di Sant’Agata sarà possibile, infatti, trovare un confessore martedì 27 ottobre dalle 9 alle 11,30; giovedì 29 dalle 9 alle 11; infine sabato 31, vigilia della festa, dalle 17 alle 19.

A San Germano, in parrocchia, le confessioni saranno giovedì 29 dalle 9 alle 11 e sabato 31 dalle 10 alle 12;

mentre a Salasco un sacerdote sarà a disposizione sabato 31 dalle 10 alle 12 in chiesa.

(l’articolo completo a pagina 8 del “Corriere Eusebiano” di sabato 24 ottobre 2020)