Al rione Isola la festa di S. Antonio da Padova

Celebrazioni in programmaa dal 10 al 13 giugno

Festa di Sant’Antonio da Padova alla parrocchia del rione Isola. Sabato 10 giugno alle 17,40 vespri e alle 18 messa presieduta da don Gianni Rigo. Domenica 11 giugno è invece in programma la festa delle famiglie: alle 10 messa solenne con gli anniversari di matrimonio. Lunedì 12 giugno alle 17,40 vespri; alle 18 santa messa per gli ammalati. Le celebrazioni dell’11 e 12 giugno saranno presieduta da don Rigo. Martedì 13 giugno, solennità di Sant’Antonio da Padova, alle 10 messa presieduta dall’arcivescovo Marco Arnolfo e animata dalla corale Sacro Cuore. Al termine bacio della reliquia e distribuzione del pane di Sant’Antonio. Alle 17,40 vespri e alle 18 messa presieduta da don Guido Candela e animata dalla corale Sant’Antonio. A seguire bacio della reliquia e distribuzione del pane. Alle 21 processione con la reliquia e la statua del santo. Presiede don Candela. Partenza dalla piazzetta del sottopasso di via Restano e arrivo in chiesa parrocchiale per la benedizione finale, il bacio della reliquia e la distribuzione del pane di Sant’Antonio. L’invito è quello di addobbare i balconi lungo il percorso con lumini e drappi.