Agenda del Vescovo – Dal 22 maggio al 2 giugno

 
 

Mercoledì 22 maggio alle ore 15.30 il Vescovo si è recato prezzo Villa del bosco per la celebrazione eucaristica nella festa patronale di Santa Rita da Cassia.

Sabato 25 alle ore 16 in cattedrale a Vercelli si è tenuta la celebrazione eucaristica e conferimento del sacramento della Cresima ai 38 ragazzi della parrocchia di San Salvatore.

Domenica 26 alle ore 10.30 si è celebrata la Messa e la benedizione della nuova casa Tata mia” per l’ accoglienza dei bambini e delle mamme in difficoltà.

Lunedì 27 alle ore 10.30 presso la parrocchia Beata Vergine Assunta dei Cappuccini, si è celebrata la santa Messa in chiusura della Peregrinatio B.V. d’Oropa, con i sacerdoti di Vercelli e i ragazzi della Scuola Elementare E. De Amicis.

Mercoledì scorso alle ore 9.30 si è svolto l’incontro in arcivescovado con i Vicari episcopali.

Oggi, venerdì 31 alle ore 11 si terrà l’inaugurazione e la benedizione della Casa del Clero Beato don Secondo Pollo recentemente ristrutturata e alle ore si terrà la 17 celebrazione con gli alunni delle classi di terza media e dell’ultimo anno delle scuole superiori, in Sant’Andrea, dove l’Arcivescovo esprimerà i migliori auguri agli studenti per il prosieguo degli studi.

Sabato 1 giugno infine, alle ore 21, in cattedrale, si svolgerà la celebrazione dell’Eucaristia seguita dalla processione nella solennità del Corpus Domini.

 

Accedi al sito

Hai perso la Password?