Agenda del Vescovo – Dal 4 al 9 giugno

Gli appuntamenti di Padre Enrico questa settimana hanno visto la Sua presenza martedì 4 giugno all’incontro organizzativo con le competenti autorità regionali per l’allestimento della pinacoteca in arcivescovado.

Mercoledì 5 giugno il Vescovo ha partecipato alla giornata di fraternità sacerdotale con concelebrazione eucaristica in occasione di anniversari di ordinazione sacerdotale mentre alle ore 17, in cattedrale si è tenuta la celebrazione per la Festa del Vangelo di tutte le classi della V elementare (iniziativa promossa dai maestri cattolici – AMCI)

Giovedì 6 giugno presso il Monastero Santa Chiara di Roasio si è svolta la celebrazione dell’Eucaristia con gli ordinandi Andrea Matta, Andrea Passera e la comunità delle sorelle Clarisse.

Oggi, venerdì 7 giugno il Vescovo sarà alla festa del Sacro Cuore di Gesù, alle ore 18.30, nella parrocchia del Sacro Cuore di Novara e parteciperà alla celebrazione eucaristica dove verranno ricordati il 50esimo di ordinazione sacerdotale del Parroco, don Dino Bottino e dell’arcivescovo di Vercelli E. Masseroni.

Sabato 8 alle ore 17.30 a Trino si celebrerà la celebrazione eucaristica e il conferimento del sacramento della Cresima.

Infine, domenica 9 giugno, alle ore 10.30 a Tronzano, il Vescovo conferirà la cresima ai giovani tronzanesi mentre alle ore 17 sarà ad Asigliano per cresimare i giovani.