USMI riflette con don Marco

domenica 29 novembre ore 15:00 diretta YouTube

In ottobre le consacrate hanno vissuto un pomeriggio di spiritualità nella parrocchia di S. Cristoforo a Vercelli, animato da mons. Sergio Salvini; preghiera e spunti meditativi sono stati un arricchimento per tutte.

Il secondo appuntamento è per domenica 29 novembre, alle 15 in streaming. Il link a cui connettersi sarà visibile qualche giorno prima sulla pagina principale di Sant’ Eusebio Channel e pubblicato sulla pagina Facebook dell’Arcidiocesi il giorno prima dell’evento.

«Ci auguriamo di mantenere lo stesso sentimento di condivisione e di confronto costruttivo – auspica suor Maria Caterina Berra, presidente Usmi – Con l’arcivescovo rifletteremo su “La vita consacrata in un tempo di riforma”, per capire cosa possa dare alla Chiesa diocesana e cosa possa ricevere, in che senso e in che modo le due realtà si arricchiscano reciprocamente.