“Un canto nella notte” il 16 maggio in S. Andrea

 
 

Appuntamento a cura delle sorelle della Trasfigurazione

Sabato 16 maggio alle 21 nella basilica di S. Andrea ci sarà l’ultimo appuntamento di Un canto nella notte, iniziativa proposta dalle sorelle della Trasfigurazione, sul tema Gli incontri di Gesù. Al termine del percorso, dopo aver sottolineato le caratteristiche di molti discepoli di Gesù, sarà significativo meditare su un ultimo personaggio evangelico femminile per conoscere il desiderio, lo slancio e la forza che nascono dall’incontro con il Risorto.