Sabato 23 maggio veglia di Pentecoste in duomo

 
 

Il tema proposto dalla Pastorale giovanile e dagli Uffici catechistico e di Pastorale vocazionale è Costruttori di vita”. L’invito a partecipare è esteso a tutti

Sabato 23 maggio alle 21 in duomo a Vercelli è in programma la veglia di Pentecoste sul tema “Costruttori di vita”.  L’appuntamento è organizzato dalla Pastorale giovanile, dall’Ufficio catechistico e dall’Ufficio di Pastorale vocazionale della diocesi. «L’invito a partecipare è rivolto ai giovani e a tutti coloro che vogliono pregare con noi» sottolineano i promotori della veglia.