Rosario e Supplica su TV2000

Mercoledì 3 febbraio alle 21, su TV2000: scarica il libretto per recitare insieme col Vescovo il Santo Rosario alla Madonna degli Infermi.

«Gli operatori stanno girando per l’Italia e sono tornati qui – spiega mons. Eusebio Regis, parroco della chiesa che custodisce la statua mariana –  Il rosario sarà introdotto dell’Arcivescovo; dopo la proclamazione di ogni mistero, mons. Giuseppe Cavallone leggerà il passo di Vangelo ad esso collegato e Mattia D’Inverno proporrà un breve commento del beato don Secondo Pollo; le decine saranno guidate da cinque persone diverse: Silvana Pavese, presidente dell’Oftal diocesana, i catechisti della parrocchia Onofrio Schillaci e Giorgia Brancaleon, i medici Franco Balzaretti e Alberto Premoli.

Al termine, reciteremo la supplica a Maria, guidata da mons. Marco Arnolfo».

Qui di seguito potete scaricare il testo pdf del Santo Rosario