Restiamo in contatto. Iscriviti alla newsletter!

La nostra diocesi diventa sempre più Social!

Pensiamo che per poter essere sempre più vicini a tutti Voi sia importante essere in contatto. Il nostro sito web è sempre ricco di nuovi eventi e notizie, abbiamo una vasta parte multimediale, con foto e video in costante aggiornamento grazie al lavoro impeccabile degli amici Giorgio Morera ed Andrea Cherchi, un commento settimanale alla Parola del Signore che, dati alla mano, vediamo essere molto apprezzato da tutti Voi.

Da qualche mese abbiamo anche una pagina Facebook ed un profilo Twitter, anch’essi sempre aggiornati e con i quali potete interagire con noi. Cerchiamo insomma di diventare sempre più social, perché crediamo che sia una cosa importante!

Per questo da oggi sperimentiamo un nuovo servizio per tenerci in contatto: una newsletter alla quale potete iscrivervi gratuitamente attraverso il modulo qui sotto, di tanto in tanto vi proporremo gli eventi principali e le notizie più importanti della nostra Diocesi direttamente nella vostra casella di posta elettronica. Ovviamente il vostro indirizzo mail non verrà fornito a terzi, tantomeno utilizzato per altri scopi e potrete decidere di cancellarvi dalla ricezione delle mail in qualsiasi momento, gratuitamente.

E’ a tutti gli effetti, un esperimento. Se però volete anche voi essere un po’ più “social” insieme a noi, allora compilate i campi qui sotto.
Nome e cognome non sono obbligatori ma se volete inserirli la vostra mail sarà anche personalizzata.

Iscriviti alla nostra newsletter!

[mc4wp_form]