Questionari IC 2018 – report risultati

Pubblichiamo la mail ricevuta, relativa ai risultati del Questionari IC.

– – –

Si invia per conoscenza a tutte le diocesi il report sull’indagine IC 7-12 anni che raccoglie una prima analisi dei dati raccolti dopo la compilazione dei questionari da parte delle parrocchie/UP e degli uffici diocesani.

I dati raccolti e analizzati vengono messi a disposizione degli uffici diocesani per una prima valutazione ed analisi.

Per i prossimi mesi si apre per l’UCR e per la commissione IC (formata da ufficio liturgico, famiglia e catechesi) un tempo di analisi, di riflessione e di confronto sui risultati emersi.

Insieme ai reports vengono inviate anche le tabelle dei dati.

Si comunica che è possibile chiedere chiarimenti su punti o dati del questionario ritenuti poco chiari. Le richieste verranno inoltrate alla dott.ssa Maria Ciola che ha analizzato i dati.

Insieme a questa comunicazione viene inviata la relazione dell’incontro della commissione regionale del 14 giugno u.s. dove è stato definito il calendario del prossimi incontri della delegazione regionale:
giovedì 18 ottobre 2018 dalle 15.00 alle 18.00 a Pianezza – Villa Lascaris
da venerdì 15 febbraio a sabato 16 febbraio 2019 a Pianezza – Villa Lascaris