Prima uscita ufficiale di Mons. Marco Arnolfo ad Asigliano

Il nuovo Arcivescovo, mons. Marco Arnolfo, dopo l’ordinazione dello scorso 11 maggio presso la cattedrale eusebiana, si è recato nella mattinata di lunedì 12 maggio nel paese di Asigliano Vercellese dove ha presieduto una messa nella parrocchia del paese in festa per San Vittore, il santo patrono.

In occasione della tradizionale festa del paese in occasione del Santo Patrono San Vittore, mons. Marco Arnolfo si è recato ad Asigliano Vercellese per la celebrazione dell’eucarestia nella mattinata di lunedì 12 maggio.

La celebrazione, avvenuta nella chiesa parrocchiale, è stata molto seguita dai fedeli, i quali hanno riservato grande accoglienza all’Arcivescovo che è stato accolto dal parroco, don Gianfranco Brusa, oltre che dal sindaco Carolina Ferraris e numerosi sacerdoti e fedeli.

Un caloroso applauso da parte di tutta la comunità asiglianese ha accolto mons. Marco Arnolfo che dopo il suo ingresso si è soffermato qualche istante a venerare l’urna con le reliquie di San Vittore.