Pellegrinaggio dell’Isola a Padova

La parrocchia di S. Antonio del rione Isola di Vercelli organizza, per martedì 16 maggio, il pellegrinaggio a S. Antonio di Padova e al santuario di Monte Berico.

Il programma prevede: alle 6 la partenza dal piazzale del PalaHockey (angolo via Trento-via Restano); alle 10 arrivo a Padova davanti alla basilica, con un po’ di tempo libero per la preghiera personale e la confessione; alle 11 celebrazione eucaristica all’altare centrale; alle 12.30 pranzo libero al sacco in ambienti interni o al ristorante; alle 14.30 si partirà per Vicenza; alle 15.30 visita al santuario mariano di Monte Berico; alle 17.30 circa rientro in pullman; l’arrivo a Vercelli è previsto intorno alle 21.30.

Per informazioni e prenotazioni contattare don Augusto Scavarda presso la Parrocchia Sacro Cuore di Gesù al rione Belvedere.