Parrocchia Regina Pacis in Festa

Domenica 31 maggio, nella parrocchia della Regina Pacis a Vercelli si celebra la festa patronale.

La giornata inizierà con la messa in chiesa, seguita dalla benedizione dei mezzi sul piazzale antistante e dall’incanto delle torte sul sagrato; alle 12.30 è previsto il pranzo in salone (su prenotazione), preparato dagli studenti dell’Istituto alberghiero di Gattinara.

Nel pomeriggio, dalle 15 alle 17, saranno attivi i laboratori per i bambini dai 2 agli 8 anni, mentre i più grandicelli, dai 9 ai 12, saranno impegnati nella caccia al tesoro; tutti potranno invece partecipare alla tombola; alle17 torneo di pallavolo per adulti e ragazzi.

L’intensa giornata comunitaria si concluderà con la processione mariana delle 20.30 lungo le vie limitrofe.