Mons. Marco incontra i sacerdoti

Mons. Marco Arnolfo per l’apertura dell’anno pastorale e la presentazione del programma, incontra i sacerdoti diocesani e i diaconi nella accogliente casa diocesana per ferie Villa Sorriso di Bordighera.

Il primo raduno si terrà da lunedì 9 a giovedì 12 settembre, il secondo dal 23 al 26 settembre.

Porterà la sua testimonianza don Giuseppe Cadonà, della comunità pastorale S. Eusebio di Casciago, nella diocesi di Milano.

La partenza in pullman è fissata alle 9 da Vercelli, davanti al seminario (con possibilità di parcheggio interno) e il ritorno avverrà nel pomeriggio dell’ultimo giorno di incontro. Le iscrizioni si raccolgono in Curia o da mons. Giuseppe Cavallone, vicario del clero.

Il mercoledì, come ogni anno, è prevista una giornata distensiva scandita da una gita fuori porta.