Il MEIC si rinnova a Santa Maria Maggiore

In vista del triennale appuntamento per il rinnovo delle cariche associative, il Meic di Vercelli organizza una “Assemblea aperta”.

Gli obiettivi che saranno presentati alla comunità ecclesiale e civile, sono sintetizzati nel materiale preparatorio incentrato sulle “parole-chiave”: Vangelo, Amicizia, Discernimento, Cultura, Pace.

Soci, amici e simpatizzanti del Meic, sono dunque invitati – domenica 20 settembre, alle 9 – a Vercelli, nella chiesa di Santa Maria Maggiore. Il luogo sacro sarà opportunamente bonificato e pronto ad accogliere le persone in sicurezza.
Sul prossimo numero del nostro giornale diocesano “Corriere Eusebiano” verrà dedicato ampio spazio ai contenuti e agli obiettivi dell’iniziativa assembleare lanciata dal Meic.