Il 4 giugno in duomo la celebrazione del Corpus Domini
Dopo la celebrazione presieduta della’Arcivescovo si svolgerà la processione
Giovedì 4 giugno si terrà, in duomo a Vercelli, la celebrazione cittadina del Corpus Domini. Alle 21 la messa presieduta dall’Arcivescovo, animata dalla corale eusebiana, con la partecipazione del clero e dei fedeli laici di tutte le Comunità pastorali della città. Al termine della messa si snoderà la processione eucaristica ttraverso piazza S. Eusebio, piazza D’Angennes, via Monte di Pietà, via Simone di Collobiano, via Brighinzio, via Guala Bicheri, piazza S.Eusebio, Duomo. Si invitano i residenti nelle vie indicate a decorare i balconi con drappi, lumini o candele votive.