Sui sentieri della santità – Parrocchia Cappuccini

Sui sentieri della Santità

Il programma prevede:

Venerdì 23 maggio

ore 21 .00: Accoglienza dell’effige della B.V. d’Oropa al Ponte della Rantiva. Fiaccolata per le vie di Cappuccini con il seguente percorso: via Carrozzino, via San Giovanni Bosco, via Thaon de Revel, via Vezzolano, chiesa parrocchiale, accompagnati dalla Banda Musicale di Villata. Fiaccolata con le reliquie di San Giovanni Paolo Il e San Giovanni XXIII. Presiede Sua Ecc.za Mons. Marco Arnolfo, Arcivescovo metropolita di Vercelli.

AI termine, in chiesa parrocchiale preghiera e benedizione. Segue un momento di festa in Oratorio.

Sabato 24 maggio

ore 10.00: SS. Messa di consacrazione al Cuore Immacolato di Maria.

I bambini sono invitati a portare un fiore alla Vergine Maria, i bambini di Cappuccini un fiore con il “tradizionale cuore d’argento”.
Presiede Sua Ecc.za Mons. Gabriele Mana, Vescovo di Biella. Ricordo dei bambini battezzati nel 2013.

ore 18.00: SS. Messa

ore 21.00: in chiesa parrocchiale, Rosario meditato.

Domenica 5 maggio: Festa della Famiglia

ore 8.30: S. Rosario – ore 9.00: SS. Messa
ore 15.00: “lI Cappuccino d’oro” – III edizione – Spettacolo con esibizione di grandi e piccoli e sfilata di moda con abiti “anni ‘60” a cura degli AnimatoCappu e collaboratori parrocchiali. Presenta Andrea Cherchi.

Nel corso del pomeriggio incanto dei cloni. In questa occasione le famiglie potranno dare/o rinnovare l’adesione alla Compagnia della B.V. delle Grazie.

ore 18.00: SS. Messa Solenne per tutte le famiglie e anniversari di matrimonio e ricordo dell’Ordinazione sacerdotale di Don Cristiano. Segue cena di condivisione in oratorio e un momento di festa.

Lunedì 26 maggio

ore 10.00: Saluto a Maria con i bambini della Scuola Materna Furno di Cappuccini.
ore 10.30: SS. Messa in chiusura della Peregrinatio con i sacerdoti di Vercelli e i ragazzi della Scuola Elementare E. De Amicis di Cappuccini.
Celebreranno Sua Ecc.za Mons. Marco Arnolfo e Sua Ecc.za Mons. Enrico Masseroni.

Ulteriori informazioni telefonando in parrocchia allo 0161.301372

Cappuccini-2