Secondo incontro con l’Arcivescovo per sacerdoti e diaconi

Concluso
  • Inizia (mm/gg/aaaa):
    24 Settembre 2018, 02:00
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    27 Settembre 2018, 23:00

Il secondo dei due incontri per i sacerdoti diocesani con l’Arcivescovo si tiene dal 24 a 27 settembre 2018 a Villa Sorriso di Bordighera.

A questo secondo appuntamento sono convocati tutti i diaconi permanenti.

Un appuntamento importante di verifica e di programmazione, per confrontarsi sulla situazione delle nuove comunità pastorali e sul cammino intrapreso a livello diocesano, per individuare i passi successivi e procedere all’insegna della comunione e della fraternità, sostenendosi a vicenda, avanzando nuove proposte e iniziative.

Mons. Marco si augura che tutti, parroci, sacerdoti e diaconi, partecipino per continuare ad operare secondo un direttrice unica e condivisa, per rafforzare nella fede e nell’impegno le comunità loro affidate.

Bordighera offre la possibilità di ritemprarsi e rimotivarsi grazie alla preghiera, al dialogo, al riposo in un luogo accogliente e suggestivo, per affacciarsi al futuro con la mente e con il cuore.