Festa Patronale al rione Isola

13 Giugno 2019, 01:00
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    13 Giugno 2019, 23:00

Giovedì 13 giugno, la comunità parrocchiale di S. Antonio, al rione Isola di Vercelli, festeggia il proprio patrono.

Alle 10 messa solenne presieduta da mons. Luciano Pacomio, vescovo emerito di Mondovì.

Alle 17.40 vespri in chiesa;

Alle 18 messa solenne presieduta dall’arcivescovo di Vercelli, mons. Marco Arnolfo;

Alle 21, processione al seguito della reliquia e della statua di S. Antonio, si partirà dalla piazzetta del sottopasso di via Restano per dirigersi verso la chiesa;

Al termine delle celebrazioni, il bacio della reliquia e la distribuzione del pane benedetto.

Il banco di beneficenza sarà aperto dalle 11 alle 12 e dalle 16 alle 23, tranne che durante le funzioni; il ricavato sarà utilizzato per le attività parrocchiali.