Festa di Maria Ausiliatrice

20 Maggio 2018, 01:00
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    24 Maggio 2018, 23:00

La parrocchia del Sacro Cuore, al rione Belvedere di Vercelli, si prepara a vivere la festa di Maria Ausiliatrice.

Questi gli appuntamenti:

domenica 20 maggio messe alle 9, presieduta da don Pietro Urbinis, alle 10.30, presieduta da don Piero Busso, direttore dell’oratorio Crocetta di Torino, con celebrazione degli anniversari di matrimonio, e alle 18, presieduta da don Giampiero Olearo; al termine di ogni liturgia eucaristica si reciterà la preghiera di affidamento a Maria Ausiliatrice;

mercoledì 23 maggio veglia nella basilica di Maria Ausiliatrice a Torino, con partenza alle 19 dalla parrocchia del Sacro Cuore (info: Antonella 3393699845 o Giovanni 3358049775);

giovedì 24, giorno della festa liturgica, in parrocchia messe alle 10.30, presieduta da don Guido Candela, direttore della casa salesiana, e alle 18, presieduta dal micaelita don Edward Swiatkowski, parroco di Crescentino; alle 21 processione, presieduta da padre Roberto Villa, dei Missionari Oblati di Maria Immacolata, rettore dell’abbazia di S. Andrea; si partirà da via Fallaci 9 e il corteo sarà accompagnato dalla banda musicale di Livorno Ferraris.

Intanto, fino al 23 maggio, prosegue la novena, che prevede le messe alle 9 con predicatore don Pietro Urbinis, e alle 18, con predicatore don Giampiero Olearo; è offerta anche la possibilità della confessione.