Festa della famiglia

Seminario
  • Indirizzo:
    Vercelli

Dopo l’esperienza positiva della prima edizione torna anche quest’anno la Festa della Famiglia, un appuntamento che radunerà le famiglie della diocesi in una giornata di festa e condivisione. La caratteristica di quest’incontro è la comunione: promossa dall’ufficio di pastorale familiare diocesano la festa è infatti organizzata in collaborazione con i movimenti, le associazioni e le scuole cattoliche per ritrovarsi insieme e condividere la gioia di essere famiglie cristiane.

Ci si troverà l’8 giugno, domenica di Pentecoste, alle 9.30 presso il Seminario Arcivescovile di Vercelli. Una data significativa, proprio per il segno della comunione di cui accennato più sopra. Per il pranzo l’Ufficio Famiglia offrirà un primo piatto caldo poi si condividerà ciò che ognuno avrà portato da casa. Bambini e ragazzi avranno animatori ed educatori esperti a loro disposizione. Sarà anche l’occasione per conoscere il nuovo Vescovo, don Marco, che ha accettato con gioia non solo di celebrare la Messa delle 17.30 a conclusione della giornata ma anche di pranzare con le famiglie in Seminario!