Apertura Straordinaria Presepe San Vittore

10 Gennaio 2015, 15:30
  • Termina (mm/gg/aaaa):
    11 Gennaio 2015, 18:30

Vista la grande richiesta, la chiesa di San Vittore e il Presepe allestito al suo interno resteranno aperti ancora Sabato 10 e Domenica 11 gennaio dalle 15:30 alle 18:30. Il successo di questa iniziativa è andato oltre ogni previsione..ringraziamo tutti coloro che lo hanno reso possibile, il Licei Artistico e Classico, il castello di Buronzo, tutti i volontari dell’ Associazione Amici del Duomo che hanno dato la loro disponibilitàper tenere aperta la chiesa….ma sopratutto ringraziamo tutti voi: quellio che sono entrati la prima volta, e ci sono tornati, quelli che l’hanno visitata con le maestre e poi ci hanno portato mamma e papà, oppure quelli che ci hanno scoperto per caso e sono entrati a dare un occhiata….a tutti voi l’Ufficio Beni Culturali della Diocesi vuole dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
Vi aspettiamo ancora numerosi questo week-end!