City Camp al Belvedere: aperte le iscrizioni

 
 

Vacanze studio “in economia”?

La risposta è a portata di mano: il City Camp di lingua inglese promosso all’oratorio Belvedere di Vercelli, in corso Randaccio e dedicato a bambini e ragazzi dalla prima elementare alla terza media.

Niente di più comodo e di supercollaudato, visto che si tratta ormai della quarta edizione.

Dal 24 agosto al 4 settembre, dalle 9 alle 17.30, dal lunedì al venerdì, due settimane di attività ludico-didattiche, laboratori e la preparazione di uno spettacolo creato dai ragazzi, da portare in scena nel pomeriggio dell’ultimo giorno di frequenza.

Tutto costantemente in inglese, è ovvio, grazie alla presenza di insegnanti madre lingua che guidano i partecipanti nell’acquisizione o nel perfezionamento delle conoscenze e della conversazione in modo accattivante e coinvolgente.
L’obiettivo del City Camp è quello di proporsi come risorsa educativa sul territorio per offrire ai giovani l’opportunità di impegnare una parte delle vacanze estive in modo piacevole a fruttuoso.

L’esperienza dei promotori dell’iniziativa suggerisce che un luogo di crescita umana, cristiana e culturale, un ambiente sereno, ricco di valori e stimolante, il clima di amicizia e di rispetto,le attività ludiche, manuali, espressive, motorie abbinate all’utilizzo costruttivo del tempo libero sollecitano e fanno fruttare le potenzialità di ciascun ragazzo.

L’ottimizzazione del risultato è siglata dalla stretta collaborazione tra educatori, insegnanti e famiglie.

Per le iscrizioni contattare Thimoty Grosso al 3493264556.

Sono previste agevolazioni per chi frequenta le due intere settimane e per i fratelli e l’iscrizione comprende assicurazione e materiale.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: