Agenda dell’Arcivescovo – Dal 29 aprile al 6 maggio

 
 

Anche questa settimana l’arcivescovo, padre Enrico Masseroni, vedrà la sua agenda ricca di impegni:

  • Mercoledì 1 maggio nella piazza del municipio si terrà la manifestazione di solidarietà per l’occupazione nel vercellese alla quale padre Enrico porterà il suo contributo.
  • Sabato 4 maggio presso il seminario arcivescovile alle ore 10:30 riceverai il conferimento Vercellese dell’anno 2012 da parte della “Famijia varsleisa”. Ne abbiamo parlato in questo articolo.
  • Domenica 5 maggio presso la chiesa di San Bernardo a Gattinara, si terrà la celebrazione eucaristica alle 17:00 con amministrazione del sacramento della cresima agli adolescenti gattinaresi.
  • Lunedì 6 maggio infine, in mattinata, nella cappella del seminario di Novara, alle 9:30 l’arcivescovo presiederà l’Eucarestia in occasione dell’anniversario di ordinazione sacerdotale del clero di Novara e dei suoi 25 anni di ordinazione episcopale.
  • Sempre lunedì 6 maggio nel pomeriggio, l’arcivescovo partirà per Roma in occasione della Visita ad limina della CEP, conferenza episcopale piemontese, che terminerà il prossimo 10 maggio. In programma anche un incontro con l’amato Papa Francesco.
 

Accedi al sito

Hai perso la Password?