Una delegazione della curia vercellese in visita a Mons. Marco Arnolfo [Video intervista esclusiva]

Nella giornata di Venerdì 7 marzo scorso, Mons. Marco Arnolfo, arcivescovo eletto della città di Vercelli che farà ufficialmente il suo ingresso in diocesi il prossimo 11 maggio 2014 ha ricevuto una delegazione della curia vercellese in visita ad Orbassano.

DSC_6629

Una semplice chiacchierata, dove don Marco ha avuto modo di conoscere alcuni aspetti della vita eusebiana. Al termine della visita, don Marco ha ringraziato annunciando che i progetti della diocesi li costruiremo insieme con spirito di collaborazione e comunità.

Mons. Marco ha anche trovato il tempo di rilasciare in esclusiva  per il nostro sito una prima video intervista.