complimenti Cardinal Versaldi !

Il Santo Padre alle ore 12:00 del 31 marzo 2015 ha nominato Sua Em.za Rev.ma Giuseppe Card. Versaldi nuovo Prefetto della Congregazione per l’Educazione Cattolica in sostituzione di Sua Em.za Rev.ma Zenon Card. Grocholewski.

Con tale nomina il Cardinal Versaldi (che fu Vicario Generale dell’Arcidiocesi di Vercelli) in quanto Prefetto della Congregazione per l’Educazione Cattolica – è Gran Cancelliere della Pontificia Università Gregoriana e del consociato Pontificio Istituto Biblico, nonché Gran Cancelliere del Pontificio Istituto di Musica Sacra; Gran Cancelliere del Pontificio Istituto di Archeologia Cristiana; Gran Cancelliere del Pontificio Istituto di Studi Arabi e d’Islamistica; Patrono del Pontificio Istituto Superiore di Latinità o Facoltà di Lettere Cristiane e Classiche (nella Pontificia Università Salesiana).

L’Arcivescovo, a nome di tutta la diocesi eusebiana, fa le migliori congratulazioni ed auguri al Card. Giuseppe Versaldi per il suo nuovo e prestigioso incarico.